METAurban

Un amico in città!
Conforto e aiuto morale per donare speranza e nuove forze a chi è scoraggiato!

Rifugiati

Aiuto concreto attraverso attività, corsi, materiale di prima necessità e sostegno morale. Il progetto affianca i centri di accoglienza presenti nel territorio offrendo sostegno attraverso corsi d'italiano, corsi fai da te, corsi di teatro, pomeriggi e serate di intrattenimento, concerti, attività sportive e di socializzazione. Il progetto risponde anche ai bisogni materiali, donando vestiario e ad altri beni di prima necessità.

Walking

Settimanalmente i nostri volontari sono presenti in città, per offrire sostegno morale, una parola di conforto e il loro tempo per ascoltare i molti che si sentono scoraggiati e afflitti di fronte alle problematiche della vita. I volontari sono ben disposti all’ascolto e ad offrire la propria compagnia a chi si sente solo e crede di non avere una via di uscita di fronte ai problemi, portando speranza e parole d’incoraggiamento che donano nuove forze ai bisognosi.

Amico

Attività a sostegno dei senzatetto attraverso la distribuzione di pasti caldi, vestiario, coperte, beni di prima necessità e kit igienici. I volontari offrono anche un sostegno morale in questo momento delicato della vita dei molti indigenti che dormono per strada, affamati, infreddoliti e per lo più soli. Settimanalmente cercano di coltivare con loro rapporti di amicizia per farli sentire meno soli nei momenti di sofferenza.

Puoi sostenere i nostri progetti con la preghiera, con il volontariato o con le donazioni.

Grazie di cuore!

META Migranti Onlus

Aggiornamenti

Iscriviti per restare aggiornato e ricevere le ultime notizie di META Migranti Onlus.


META Migranti ONLUS - C.P. 11210 - 20159 Milano (MI)

© 2020 All rights reserved.